Restrizioni e Qualità della vita durante il COVID

European & International Urban Policies

Restrizioni e Qualità della vita durante il COVID

Italy new2: Restrizioni e Qualità della vita durante il COVID

Ti invitiamo a partecipare allo studio condotto dall’Università della Silesia a Katowice (Polonia). Il suo scopo è quello di scoprire la tua opinione sulle restrizioni imposte ai residenti a causa della pandemia SARS-CoV-2. Lo scopo di queste restrizioni è limitare il numero di persone infette e gestire una crisi pandemica. Il nostro studio è un tentativo di stabilire relazioni tra l’accettazione delle restrizioni pandemiche e una serie di atteggiamenti e preferenze religiose e politiche, nonché i tratti della personalità.

Questa ricerca è anonima e la partecipazione è volontaria. I dati personali non vengono raccolti in nessuna fase. È inoltre possibile dimettersi dalla partecipazione al sondaggio in qualsiasi fase senza fornire spiegazioni.

Il seguente questionario è composto da una serie di dichiarazioni, accompagnate dalle risposte. Il partecipante allo studio risponde a queste affermazioni spuntando una delle risposte. Non ci sono risposte giuste o sbagliate in questo questionario – tutte le risposte sono corrette perché riflettono le tue opinioni.

La risposta alle domande in questo questionario richiede circa 15 minuti. I risultati possono essere utilizzati solo se si risponde a tutte le domande.

Grazie per l’impegno.